mercoledì 29 agosto 2018

When it rains with the Sun...




Eccomi qua con qualche novità 😊
Tempo fa ho acquistato dei bellissimi fili della serie Light Effect di DMC e li ho inseriti nei nuovi schemi per l'autunno.
Il primo schema nuovo si chiama "Silent phantoms of the night" ispirato ad una vecchia cartolina di Halloween. Per ricamare alcune parti ho usato il filo che si illumina al buio e devo dire che l'effetto mi piace tantissimo 💚


Hello here I am with some news 😊
Some time ago I bought a few beautiful threads from DMC's Light Effect series and added them to the new patterns for Fall.
The first new pattern is "Silent phantoms of the night" inspired by an old Halloween postcard. To stitch some parts I used the glow-in-the-dark thread and I have to say I really love it 💚













Il secondo schema si chiama "When it rains with the Sun" e finora è il mio preferito.
E' un modo di dire usato dalla mia famiglia fin da quando ero piccola, quando piove con il sole sono le streghe che si pettinano i capelli. Per fare la pioggia ho usato il filo DLE-E415, che luccica e rende davvero bene l'effetto argenteo che assume la pioggia quando piove con il sole.

The second one is "When it rains with the Sun" and is my favorite!
It's a saying my family used since I was a child. To make the rain I used the thread DLE-E415, wich shines and give that silver effect that the rain takes when it rains with the sun.






Vi lascio con le mie ultime commissioni lanose, il dolce coniglietto Waffle e una composizione creata per il matrimonio di due sposi amanti del bosco e delle fiabe.

I leave you with my latest woolen creations, the sweet bunny Waffle and a composition I made for the wedding of a couple in love with forests and fairy tales.











Have you all a nice day!



Nessun commento:

Posta un commento