martedì 14 agosto 2018

Long Witch Spell!



Ecco svelato l'incantesimo!
Un incantesimo per allungarsi 😂
E' uno schema molto semplice e veloce da ricamare e ogni volta che lo guardo mi fa sorridere 😊


Here is the spell!
The Long Witch Spell 😂
It is a very simple and fast pattern and every time that I look at it I smile 😊






Sto lavorando al prossimo schema, che prenderà spunto da una vecchia cartolina di Halloween. Per la prima volta userò il filo che si illumina al buio e lo trovo davvero fantastico!

I'm working on a new pattern, inspired by an old Halloween postcard. For the first time I'll use the glow in the dark floss and I really like it!


Vi lascio con la mia ultima commissione lanosa, Merlin 💚🐰

I leave you with my last woolen commission, Merlin 💚🐰









Have you all a nice day!



Nessun commento:

Posta un commento