giovedì 21 agosto 2014

The DustyRabbit makes me sleep


Il coniglietto impolverato in questo periodo mi mette un sonno atroce....

These days the DustyRabbit really makes me sleep...



 E più la guardo e più mi viene sonno...

The more I look at her the more I sleep...



Così è andata a finire che ho fatto un cuscino! Ovviamente autunnale. Lo schema è da Waxing Moon Designs, anche se io l'ho fatto a colori invece che tutto nero. Di solito non amo la tela aida ma in questo caso tinta col caffè non è malaccio :)

So I made a pillow! The chart is from Waxing Moon Designs, but I used some color instead of total black. I don't like aida very much, but this time coffee dyed it seems not bad :)







Così adesso possiamo spegnere la luce e riposare un po'. 
Buona notte a tutti!!

So now we can turn off the light and sleep for a while. 
Good Night!!





Nessun commento:

Posta un commento