giovedì 21 maggio 2015

Needle Felted Pumpkins Love

Ciao a tutti :)
Alla fine il mio amore per la lana mi ha portato a spulciare YouTube, cercando tutorial tecnici, dato che finora ho praticamente improvvisato. Così ho trovato i fantastici video di Sarafina Fiber Art e ho realizzato queste zucchette, spero vi piacciano!!

Hello everyone :)
In the end my love for wool inspired me to look on YouTube, searching for technical tutorials, because until now I practically improvised. So I found the wonderful videos of Sarafina Fiber Art and I made these needle felted pumpkins, hope you like them!!














Have a nice day :)




2 commenti:

  1. L'ho scritto su fb e lo scrivo anche qui: sono straordinarie queste zucche, davvero straordinarie! Sembrano animate! Complimentissimi!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!
    Nanu ti manda un bacio peloso :)

    RispondiElimina