martedì 15 luglio 2014

Primitive Candle Holder Tutorial

Ciao a tutti! Da tempo ho la passione per il primitive country americano e cerco di creare degli oggettini da mettere in casa realizzati in questo stile. Ecco un piccolo progetto ultra semplice per gli amanti del genere:

Hello again! I really like primitive country style so I try to create small prim objects to decorate our home. This is a super easy project of a candle holder:




Ho trovato questo portafoto di legno per un paio di euro, ho tolto foto e coperchio (che ho utilizzato in seguito per un altro progetto) e dipinto tutto color noce antico. Poi ho ritagliato a misura dei pezzetti di zanzariera e li ho incollati internamente al portafoto. Infine ho aggiunto una stella in metallo arrugginito e del nastro tipo tela di sacco. Davvero semplicissimo :)

I bought this very cheap frame and removed pictures and top (that I used for another project). Then painted all in antique walnut and glued inside pieces of mosquito screen. 
At last I added a rusty star and burlap .
Very easy :)











Penso che il coniglietto polveroso approvi...

I think the DustyRabbit approves... 



Nessun commento:

Posta un commento