domenica 15 ottobre 2017

Flying Pumpkins Patch!



Salve a tutti!
Qui le mattine e le sere sono fantastiche e nebbiosissime, mentre durante il giorno sembra primavera inoltrata!

Hello!
Here mornings and evenings are beautiful and super foggy, during the day instead it seems like spring!










Purtroppo ho poco tempo per ricamare e mille idee nella testa! Ho diversi schemi che aspettano di essere ricamati, ma avrei bisogno di un piccolo aiutante elfico!
Comunque intanto vi faccio vedere il mio ultimo pattern di Halloween.
Sapevate che le zucche possono volare?? Eccovi "Flying Pumpkins Patch".
Lo trovate nel mio Etsy shop QUI


I have sooo little time to stitch and a thousand ideas in my mind! I have many patterns waiting to be stitched, but I think I need a little elf to help me!
Here is my new pattern for Halloween.
Do you know pumpkins can fly?
Take a look at the "Flying Pumpkins Patch".
You can find it in my Etsy shop HERE





Questi bellissimi bottoni invece li ho acquistati a Castevetro da Maristella Castagna. Mi piacciono così tanto che li ho messi tutti insieme e ho creato la piccola scritta apposta per loro.
Se avete anche voi dei bottoni stregati potete ricamarla, eccola qua!



I bought these amazing buttons in Castelvetro from Maristella Castagna. I like them so much that I put them all together and I created the small pattern just for them.
If you also have spooky buttons you can stitch it, here it is!










Happy Stitching!




Nessun commento:

Posta un commento